Impianti di allarme per Case e appartamenti in costruzione

Soluzioni per case e appartamenti in costruzioni

Stai costruendo o ristrutturando casa? Leggi queste informazioni per rendere la tua casa un luogo sicuro

Finalmente il grande momento è arrivato: dopo tanti sacrifici stai costruendo la tua casa dei sogni, dove andrai a vivere con la tua famiglia. Quante cose da fare però! Star dietro all’impresa di costruzioni per verificare che tutto sia realizzato a regola d’arte, seguire l’architetto per scegliere ogni elemento d’arredo, etc. etc. All’improvviso ti sei trovato in un mondo poco conosciuto, fatto di metri quadri, pannelli fonoassorbenti, indici di assorbimento termico, open space o divisione. Bello, emozionante perché lo stai facendo per te, ma… Sei certo che tutte le scelte in corso siano quelle corrette?

Ciò che stai scegliendo ora ti rimarrà per qualche decennio. Avrai sicuramente qualche amico o collega che si è trovato in situazioni poco raccomandabili poco tempo dopo la costruzione di casa e, ciò che è peggio, nessuno di coloro che hanno partecipato alla costruzione fosse poi pronto a offrirgli assistenza!

Non lasciare la tua sicurezza a figure non specializzate

Naturalmente, nel nostro caso specifico stiamo parlando dei sistemi di sicurezza e degli impianti d’allarme installati in casa. La tendenza ultimamente è lasciare la progettazione (che spesso neppure esiste) e l’installazione di questi sistemi in mano a chi sta realizzando l’impianto elettrico.


Nel 99% per cento dei casi, chi non è specilizzato si limita a recarsi dal rivenditore di materiale elettrico, il quale gli consiglia il sistema che in quel momento va per la maggiore o che si trova in offerta speciale. Egli acquista questo prodotto e te lo installa nella tua nuova casa.

Magari aggiungerò qualche discreta telecamera e qualche sensore esterno ad effetto tenda installato ad un metro di altezza … Ma il sistema sarà in grado di rilevare la presenza di intrusi dentro casa?

Metti la sicurezza della tua casa in mano degli esperti

Affidandoti a noi verrai accompagnato in un percorso che inizierà dalle basi, dalla semplice planimetria e si concluderà con l’installazione dell’impianto di sicurezza più adatto alle tue esigenze e al tuo budget di spesa, garantendoti assistenza nel tempo.

  1. Analisi della planimetria dell’abitazione e colloquio informativo per conoscere le esigenze del cliente.
  2. Sopralluogo in cantiere per capire al meglio spazi, ingombri e potenziali impedimenti per l’installazione
  3. Presentazione del preventivo dettagliato, visione e dimostrazione delle apparecchiature suggerite funzionanti
  4. Installazione da parte di tecnici nostri dipendenti, che verranno accompagnati in cantiere e gli verrà illustrato cosa fare
  5. Spiegazioni e collaudo dell’impianto d’allarme
  6. Consegna di planimetrie aggiornate, istruzioni semplificate e personalizzate, certificato di conformità dell’impianto
  7. Conservazione dei dati nel nostro database in forma sicura e, a richiesta, gestione delle scadenze manutentive.

Privacy Policy Settings