Chi siamo

Qualcosa su di noi
Noi siamo Cesare ed Alberto Rui, titolari della Rui Sicurezza Srl.

Io, Cesare, mi occupo di sistemi di sicurezza e impianti d’allarme dal 1974. Ho cominciato a realizzare i primi quando ancora non avevamo ancora disposizione le centraline e i sensori moderni, ma solo qualche scheda elettronica e, soprattutto, la nostra capacità tecnica. Posso dire di aver visto nascere il settore dei sistemi di sicurezza e degli impianti d’allarme qui a Treviso e nel Veneto e di aver vissuto tutta l’evoluzione del settore fino ad oggi.

Ho cominciato in quella che all’epoca era la più grande realtà del settore a Treviso, ovvero il Gruppo Compiano, di cui ero capo del reparto tecnico. Poi il grande salto: nel 1999 sono diventato un imprenditore nel mondo della sicurezza, fondando un’azienda tutta mia.

In carriera ho progettato e seguito l’installazione di oltre 5000 impianti di sicurezza, concentrati naturalmente a Treviso e in Veneto. Nel nostro territorio vi sono alcuni impianti d’elite di cui vado particolarmente fiero, che mi hanno permesso di farmi un nome importante nel campo della sicurezza. Sistemi realizzati a protezione di importanti abitazioni, impianti d’allarme per musei, sistemi di sicurezza per esposizioni d’arte, oltre al più grande impianto di rilevazione fumi esistente in Europa al momento della sua installazione.

La tecnologia al giorno d’oggi consente cose fino a qualche tempo fa impensabili o costosissime. Questo per me, per noi è un grande stimolo, che ci spinge a ricercare la più avanzata soluzione possibile per risolvere i problemi di sicurezza dei nostri clienti! Perché non dobbiamo mai dimenticarlo: anche i ladri studiano e si aggiornano.
Sono stato fortunato perché la mia passione ha contagiato mio figlio che ora mi segue in azienda.

Io, Alberto Rui, sono un ingegnere appassionato di tecnologia. Avendo sempre visto mio padre lavorare con dedizione e determinazione, ho deciso di seguirlo nel mondo dei sistemi di sicurezza. Un mondo affascinante e complesso, dove soltanto un vero specialista può fornire risposte e soluzioni realmente efficaci.

E’ infatti in questa direzione che abbiamo impostato la nostra impresa: essere autentici SPECIALISTI nei sistemi di sicurezza. Al contrario di tante altre aziende del settore elettrico, che fanno un po’ di tutto, noi abbiamo scelto di approfondire esclusivamente l’ambito sicurezza, perché riteniamo sia così impegnativo e sofisticato che solo una struttura altamente specializzata ed aggiornata possa offrire la necessaria competenza.

Oggi la nostra azienda serve migliaia di clienti in provincia di Treviso e nel Veneto. Abbiamo strutturato la nostra squadra di 6 tecnici in modo da poterti fornire una risposta rapida in caso di necessità di assistenza o per realizzare installazioni a regola d’arte.
Grazie ad avanzati sistemi di assistenza è possibile per noi essere sempre al tuo fianco con interventi di controllo direttamente dal nostro laboratorio, che ti consentiranno di non sentirti mai solo nella gestione dell’impianto. Soprattutto in casi di urgenza ed emergenza.


Affidandoti a noi avrai quindi a disposizione una squadra completa che ti assisterà sia nella scelta dell’impianto, sia nella gestione tecnica, e che ti aiuterà a stare tranquillo anche con tuttae la documentazione, sempre più specifica, richiesta oggi dalla legge!

aips

Privacy Policy Settings